Home | Strutture | Video

Gli hotel su viaggieracconti.it

venerdì 11 dicembre 2009

Sharm el Sheikh: Sea Club Nubian

Una delle mete più ambite per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e delle immersioni subacquee è sicuramente Sharm El Sheikh. Il Mar Rosso negli ultimi anni è diventato una meta turistica di lusso, dove le immersioni sono diventate l'attrattiva maggiore grazie allo splendido mare che offre delle acque dalla bellezza indescrivibile.

La gentilezza e l'ospitalità del popolo arabo vi faranno sentire come in paradiso. Se volete visitare uno dei tratti di costa più belli di Sharm El Sheikh vi consigliamo di valutare l'offerta proposta dal SeaClub Nubian Village. Si tratta di un posto ideale per le famiglie e per chi è in cerca di una vacanza all'insegna del divertimento. Un hotel molto interessante anche per il rapporto qualità prezzo, che non sempre è favorevole per i turisti.

Il villaggio è stato recentemente ristrutturato in stile nubiano. I bungalow sono immersi in giardini curati e collegati direttamente alla spiaggia, grazie alle due piscine naturali che permettono la balneazione direttamente dalla spiaggia. SeaClub Nubian Village offre 263 camere dotate dei servizi migliori: aria condizionata regolabile, telefono, tv satellitare, balcone o terrazzo e molto altro.

Per lo svago sono stati realizzati un campo da tennis e uno da calcetto, una palestra e una beach volley. Un posto davvero unico per vivere una vacanza ricca di momenti indimenticabili!

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page