Home | Strutture | Video

Gli hotel su viaggieracconti.it

lunedì 4 gennaio 2010

Milano: Hotel Bernina



Milano il capoluogo lombardo più visitato ogni anno. Quando si pensa a questa città, vengono in mente il caos, lo smog e gli stranieri ma Milano non è solo questo. Il castello Sforzesco, il Duomo, Piazza S. Babila sono solo alcuni delle attrazioni che la città offre ai cittadini e ai turisti. In ogni angolo troverete un negozio di moda o di gioielli e non mancano le grandi librerie come la famosa Mondadori, struttura di quattro piani, dove troverete qualsiasi tipo di libro.

Per avere tutte le comodità di Milano a portata di mano, vi consigliamo di soggiornare all’Hotel Bernina. Albergo situato a poca distanza dalla stazione centrale della città. Questo hotel è ideale per le persone che si recano a Milano per lavoro o per vacanza, al suo interno troverete un ambiente tranquillo che sarà in grado di farvi sentire a vostro agio.

Arredato in stile moderno, Hotel Bernina è stato arredato in stile moderno e funzionale, offre tanti servizi come le prenotazioni di biglietti per mostre eventi e anche quelli dedicati ai trasporti pubblici. All’interno dell’hotel sono presenti camere di varia tipologia, dalle singole alle matrimoniali per un relax davvero eccezionale.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page