Costa Smeralda: Hotel Capriccioli

La Costa Smeralda è nata nel marzo 1962 grazie a un gruppo di finanzieri internazionali che diede vita al Consorzio Costa Smeralda, con l'obiettivo di sviluppare turisticamente i terreni acquistati. Iniziarono cosi i lavori per la costruzioni di strutture turistiche, e cosi Porto Cervo e l'intera costa iniziarono a diventare una delle mete principali turistiche di tutto il mondo.
Altri investitori si associarono al progetto, valorizzando al meglio la zona turistica e trasformandola in un posto famoso. Da allora questa zona della Sardegna è diventata una meta turistica molto attrattiva, che ogni anno riceve milioni di visite da turisti che arrivano da tutto il mondo.
Il mare cristallino e le splendide spiagge sono solo alcune delle caratteristiche, che attirano tante persone a visitare la Costa Smeralda. Un punto di riferimento per chi desidera soggiornare in questo posto meraviglioso è l'Hotel Capriccioli.
Una struttura alberghiera nata nel 1960, all'inizio si trattava solo di una piccola casa dove gli ospiti erano i pescatori, con il passare degli anni il piccolo punto di ristoro si è trasformato in un Hotel, dove l'attrattiva principale per personaggi famosi è il ristorante collegato: “Il Pirata”.
Tutte le camere sono accessoriate di ogni comodità, con tanto di cassaforte in ogni stanza. Alcune stanze hanno anche una splendida vista sul mare, per gustarsi il fantastico panorama offerto dalla Costa Smeralda. Hotel Capriccioli è situato proprio sul mare e gli ospiti possono accedere direttamente alla spiaggia attrezzata con sdraio e ombrelloni. Sono molti i servizi presenti:
-noleggio gommoni
-escursioni
-sci nautico
-immersioni subacquee
-campo da tennis
-campo da golf
Una vacanza da sogno vi aspetta all'Hotel Capriccioli, pronti per vivere una vacanza da sogno?
Etichette: costa smeralda, hotel, vacanze


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page