Madagascar: Coral Noir Jardin
Avventuratevi nell'isola più grande del Madagascar, Nosy Be è una meta caratteristica per tutti gli appassionati del mare, dove si possono visitare degli splendidi fondali marini e delle isole davvero bellissime. Vi attendono le spiagge di Madirokely, Ambaro a e Ambatoloaka considerate le più belle in assoluto. Lo sfondo delle vostre vacanze sarà una vegetazione lussureggiante, dove potrete rilassarvi completamente.
L'Hotel più interessante di Nosy Be è: Coral Noir Jardin. Si tratta di una struttura gestita da italiani a nord ovest dell'isola, situata nei pressi della spiaggia di Ambaro una posizione perfetta per effettuare escursioni marine e attività di altro genere. Avrete a soli 100 metri la spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni, ma bisogna considerare che il fenomeno delle maree a volte condizione l'utilizzo della spiaggia.
Coral Noir Jardin è un hotel piccolo ma molto accogliente, dispone di 14 camere situate lungo la piscina. All'interno di ogni stanza sono presenti vari comfort, come l'aria condizionata, cassaforte, televisione e telefono. Per soggiornare in Madagascar avrete bisogno del passaporto, visto d'ingresso obbligatorio. Il Madagascar è una terra in grado di far sognare grandi e piccini, non perdetevi questo luogo meraviglioso.
Etichette: hotel, Madagascar, vacanze


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page