Home | Strutture | Video

Gli hotel su viaggieracconti.it

venerdì 11 dicembre 2009

Marocco: Riad Salam Casablanca

Un viaggio nell'Africa settentrionale è sempre stato il vostro sogno? Non perdetevi le bellezze che solo il Marocco vi può offrire, vi attende un clima temperato nelle grandi città o desertico se vi avvicinate nelle zone del sud proprio vicino al deserto del Sahara. Una città che merita di essere visitata è Casablanca, il porto e centro industriale principale del Marocco.

Avventurarsi nella città moderna vuol dire visitare le sue opere architettoniche, dare uno sguardo alla Medina con i suoi ricchi negozi e piccole strade che vi offriranno una vacanza in stile “notte dei tempi”. La struttura alberghiera, di solito è molto richiesta dai turisti che decidono di trascorrere la loro vacanza in Marocco è il Riad Salam.

Questo magnifico hotel è affacciato sull'Oceano Atlantico a soli tre chilometri dal centro della città. Sono disponibili 202 camere molto confortevoli, arredate in stile lussuoso e ricche di accessori moderni. Per mangiare non avrete problemi, visto che il Riad Salam offre vari ristoranti che preparano piatti tipici: marocchini, spagnoli e italiani.

Nei vostri momenti liberi potrete abbandonarvi al relax puro nella piscina al coperto oppure nella sauna. Per chi ama tenersi in movimento sono disponibili campi da tennis, golf e un centro fitness.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page