Amsterdam: Lloyd Hotel

Una struttura che in origine era una pensione, poi uno studio per artisti e infine ecco realizzata l’idea di trasformarlo in un hotel di buona qualità. Ad accogliervi troverete un ampio spazio pieno di luce con grandi finestre e lucernari. Gli ospiti di questo hotel sono spesso celebrità del mondo dello spettacolo, non sarà difficile passeggiare per i corridoi arredati in stile eccentrico e vedere di sfuggita un volto noto.
La mentalità del Lloyd Hotel è molto eclettica e basata sullo scambio culturale e artistico. Sarà facile interagire con gli altri ospiti nel ristorante con tavoli disposti a forma di ferro di cavallo o durante i frequenti concerti. Per chi ama la tranquillità, la struttura offre una biblioteca e l’area lounge dov’è disponibile il wireless gratuito.
All’interno dell’hotel è presente un ristorante che serve colazione e pranzo. Inoltre, sono disponibili sale per conferenze e bacchetti, dove vengono mostrate opere d’arte dalla bellezza inimitabile. Un albergo davvero originale, che vi permetterà di conoscere un altro lato di Amsterdam.


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page